"Fun and Friends – New City", boom di click

La città virtuale targata Disney Channel è già un successo

"Fun and Friends - New City"
"Fun and Friends - New City"
Realtà virtuale. Questa la formula magica dei giorni nostri, che identifica uno spazio sociale astratto, offerto da internet, dove fare esperienza. La conosce bene Disney Channel, che il 30 gennaio ha lanciato in rete "Fun and Friends - New City", la nuova piattaforma di gioco online ispirata alle serie di punta e ai personaggi più popolari del canale tematico, versione 2.0 della precedente community gratuita "Fun and Friends", lanciata nel 2010 e con oltre 66.000 utenti registrati

Rivolto ai ragazzi dai 6 ai 14 anni, "Fun and Friends - New City" offre ai piccoli giocatori la divertente possibilità di muoversi liberamente in una città virtuale tematizzata, dove visitare le case virtuali dei personaggi più amati di Disney Channel. In qualità di cittadini, gli utenti potranno personalizzare i propri avatar, indossare i loro vestiti preferiti e decorare le loro camerette. I più intraprendenti potranno inoltre cimentarsi nella preparazione di deliziosi gelati, e guadagnare così dei gettoni da spendere nella città virtuale.

Tutto come nella realtà, insomma. E sul web è già boom di click: nei primi due giorni in rete "Fun and Friends - New City" ha fatto registrare 400.000 utenti unici giornalieri con 600.000 page views, diventando subito il sito più visto di Disney.it.

Comments are closed.


LoSpettacolo.it, tutte le news sul mondo del cinema e della televisione, con una guida completa a film e programmi, lo sport in tv, stasera in tv.

LoSpettacolo.it registrazione Tribunale di Milano n°256 del 20/04/2001 - Editore: Cocopelli Srl, P. IVA 06381950960
Direttore responsabile: Sergio Chiesa - Contatti