Vladimir Luxuria: "Ecco i segreti dell’Isola"

La showgirl: "Non vi abbiamo mostrato tutto"

Nicola Savino, Antonella Elia, Vladimir Luxuria
Nicola Savino, Antonella Elia, Vladimir Luxuria
"Sì, è andata bene. Molto bene". Vladimir Luxuria si gode il momento. Nonostante l'addio di Simona Ventura, l'edizione 2012 del reality "L'isola dei famosi" è riuscita a vincere la sfida degli ascolti anche grazie alla performance della showgirl ed ex parlamentare di Rifondazione impegnata nel ruolo di inviata dall'Honduras.

"Ma è stato merito di tutta la squadra - racconta durante la trasmissione Quelli che il calcio -, non solo mio. Ha funzionato l'assortimento dei personaggi. E poi alla gente piace farsi gli affari degli altri". Oltre al successo dell'appuntamento del giovedì sera, Luxuria è riuscita a fare bene anche nel daytime, ma ammette che non tutto è andato in onda: "Certe cose non potevamo trasmetterle - confessa -. Ci sono parole e scene che non si possono mandare in tv: Jivago, per esempio, indossava un costume troppo largo e a volte la telecamera doveva inquadrare altrove".

"E il sesso?", chiede Victoria Cabello. "Quello no - risponde Luxuria -. Ma ci sono state alcune simpatie tra persone sposate che abbiamo preferito non trasmettere. La vittoria di Antonella Elia? Non me l'aspettavo - conclude -. Pensavo che in finale ci andassero Manuel e Aida. Ma dall'isola probabilmente non avevo la giusta percezione di come venissero visti i concorrenti da casa".

Comments are closed.


LoSpettacolo.it, tutte le news sul mondo del cinema e della televisione, con una guida completa a film e programmi, lo sport in tv, stasera in tv.

LoSpettacolo.it registrazione Tribunale di Milano n°256 del 20/04/2001 - Editore: Cocopelli Srl, P. IVA 06381950960
Direttore responsabile: Sergio Chiesa - Contatti