Nuovi menù per Benedetta Parodi

Dal 10 settembre la rivedremo ai fornelli di La7

La conduttrice Benedetta Parodi
La conduttrice Benedetta Parodi
Torna il 10 settembre l’appuntamento culinario con Benedetta Parodi. La conduttrice infatti rioccuperà il suo posto dietro i fornelli di La7 con “I Menù di Benedetta”. Il programma, giunto alla seconda edizione, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 18.25.

La grande novità di quest’anno sarà il pubblico presente in studio, che in ogni puntata assisterà alla preparazione in diretta di un pasto completo. Tutte ricette veloci e semplicissime da realizzare, marchio distintivo della cucina di Benedetta, vengono spiegate passo dopo passo per guidare anche i telespettatori più maldestri nella riuscita di portate sfiziose e gustose.

Personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo, dello sport o un amico della bella giornalista, saranno suoi ospiti in cucina. Qui intratterranno il pubblico proponendo le loro ricette e raccontando divertenti aneddoti. A iniziare il ciclo, il giornalista sportivo, nonché marito, Fabio Caressa.

Comments are closed.


LoSpettacolo.it, tutte le news sul mondo del cinema e della televisione, con una guida completa a film e programmi, lo sport in tv, stasera in tv.

LoSpettacolo.it registrazione Tribunale di Milano n°256 del 20/04/2001 - Editore: Cocopelli Srl, P. IVA 06381950960
Direttore responsabile: Sergio Chiesa - Contatti