“Striscia la notizia”, al via la 25esima edizione

A condurre il tg satirico di Canale 5 la coppia Greggio-Hunziker

Ezio Greggio e Michelle Hunziker
Ezio Greggio e Michelle Hunziker
Torna da domani su Canale 5 “Striscia la notizia”. A condurre la 25esima edizione del tg satirico, che quest'anno ha il sottotitolo “la voce dell’insolvenza”, saranno Ezio Greggio, presente dietro al bancone del programma fin dal 1988, e la bellissima Michelle Hunziker. Una coppia che funziona bene fin dal suo esordio, avvenuto durante stagione televisiva 2004-2005, e che è giunta alla nona stagione consecutiva.

Il programma scritto da Antonio Ricci è uno dei più longevi della tv italiana ed è riuscito ad attraversare molte generazioni di telespettatori e un gran numero di accadimenti: da Tangentopoli, alla nascita dell’euro, dall’11 settembre alla crisi recessiva del 2007-2010, fino a quella attuale.

Nel corso degli anni “Striscia la Notizia” si è sempre più caratterizzato come uno dei programmi più seguiti svelando i retroscena della vita sociale, politico-economica e culturale dell’Italia con una vena sempre comica.

Comments are closed.


LoSpettacolo.it, tutte le news sul mondo del cinema e della televisione, con una guida completa a film e programmi, lo sport in tv, stasera in tv.

LoSpettacolo.it registrazione Tribunale di Milano n°256 del 20/04/2001 - Editore: Cocopelli Srl, P. IVA 06381950960
Direttore responsabile: Sergio Chiesa - Contatti