“Hollywood Heights” debutta su Mtv il 29 aprile

Anche l’attore e regista James Franco fa parte del cast

Il cast di  “Hollywood Heights – Vita da Popstar”,
Il cast di “Hollywood Heights – Vita da Popstar”,
Il dorato mondo dello showbiz, la scalata verso il successo, la passione per la musica e un grande amore. Sono questi i temi centrali di “Hollywood Heights – Vita da Popstar”, la nuova serie di Mtv che andrà in onda da lunedì a venerdì alle 16.50 a partire dal 29 aprile.

Protagonista delle vicende che si snodano nel corso di ottanta episodi è la giovane e timida studentessa Loren Tate, interpretata da Brittany Underwood. Vincendo un concorso di song-writing la ragazza si ritrova catapultata in un mondo completamente nuovo e arriva a conoscere il suo idolo: il rocker 22enne Eddie Duran. Loren percorre quindi il cammino per diventare una popstar di successo facendo numerosi incontri.

Nel nutrito cast di attori spicca la presenza dell’attore e regista James Franco, attualmente in concorso al Festival di Cannes 2013 nella sezione Un Certain Regard con la pellicola da lui diretta “As I lay dying”. In “Hollywood Heights” la star presta il volto al produttore cinematografico Osborne Silver che vorrebbe Eddie come star di un musical accanto alla sua ex ragazza.

Comments are closed.


LoSpettacolo.it, tutte le news sul mondo del cinema e della televisione, con una guida completa a film e programmi, lo sport in tv, stasera in tv.

LoSpettacolo.it registrazione Tribunale di Milano n°256 del 20/04/2001 - Editore: Cocopelli Srl, P. IVA 06381950960
Direttore responsabile: Sergio Chiesa - Contatti