Nasce "Infinity", l’on demand senza abbonamento

Mediaset lancia un servizio “modello Netflix” con film e serie tv

"Infinity", l'on demand di Mediaset
"Infinity", l'on demand di Mediaset
E' pronto al lancio "Infinity", il servizio on demand di Mediaset che permetterà di vedere film, serie tv e fiction senza nessun tipo di abbonamento mensile. Da domani, 11 dicembre, quindi, si tenterà di ispirarsi al colosso "Netflix", anticipando il medesimo servizio di Sky, in arrivo nel 2014.

"Infinity" offre un catalogo di circa cinquemila film, dove si potranno trovare i "classiconi" come "Casablanca", ma anche pellicole contemporanee come "Il codice Da Vinci" o le new entry da cinema (per le quali però si dovrà pagare un prezzo dai tre ai cinque euro). Attraverso la piattaforma si potranno anche vedere le fiction di Mediaset, ed acquistare intere saghe cinematografiche o tutti i film di uno specifico regista.

Il servizio sarà visibile su pc, tablet, tv, Playstation, X-Box e decoder satellitari, mentre in futuro sarà utilizzabile dagli smartphone. Per quanto riguarda la visione dei film, con la funzione “download” si potranno scaricare e vedere anche in un secondo tempo. Sarà possibile anche noleggiare un singolo film, che sarà visibile per 48 ore.

La vera novità è che "Infinity" non è ad abbonamento: se si vuole avere un mese di visione dei film presenti sul pacchetto basterà pagare 9,90 euro, senza nessun obbligo di rinnovo alla fine del mese. Registrandosi sul sito di “Infinity” si potranno dare gli estremi di una carta di credito o Paypal e pagare solo per un periodo. Per il lancio del servizio, inoltre, si potrà provare l’offerta gratuitamente per quindici giorni.

Comments are closed.


LoSpettacolo.it, tutte le news sul mondo del cinema e della televisione, con una guida completa a film e programmi, lo sport in tv, stasera in tv.

LoSpettacolo.it registrazione Tribunale di Milano n°256 del 20/04/2001 - Editore: Cocopelli Srl, P. IVA 06381950960
Direttore responsabile: Sergio Chiesa - Contatti